Home‎ > ‎

il web

IL WEB sotto il punto di vista commerciale.

Per quanto mi riguarda il web è rappresentato da Google
GOOGLE

Non soltanto per i numeri, ma per l'uso. PER QUELLO CHE OFFRE. Nella vita quotidiana Google è lo strumento di ricerca per eccellenza.
Google ha uno spirito completamente diverso di tendenza innovativa e contraria rispetto al comportamento storico generalizzato del pago per esserci. In Google si paga per la 'pubblicità' ma non per esserci. Google è per dare. E privilegia chi da.
La sua importanza negli anni è cresciuta perchè è il motore di ricerca che meglio sa interpretare i bisogni del consultatore e più lo rispetta. Perchè alla base della selezione dei risultati di ogni ricerca c'è la qualità dei contenuti: "content is king" cioè "il contenuto è re", detto proverbiale che gira tra gli esperti di SEO e di internet marketing, che racchiude in se la formula magica per essere su Google.
La qualità del contenuto di un sito in internet è fondamentale.

Rispondere alle domande di chi cerca
un prodotto come il prodotto che tu cerchi di vendere, o di chi cerca un servizio come quelli che tu dai, deve essere l'obbiettivo primario che, insieme a informazione e cura del post vendita, garantirà molti accessi al sito web.
Vedi le cose dal punto di vista dei tuoi clienti.
Proprio come fa Google. 
Attirerai anche molti link naturali al tuo sito Un sito interessante, che da, intrattiene e fidelizza il consultatore, per qualsiasi sia il motivo della visita al tuo sito; le ricerche in internet non sempre infatti sono immediatamente decisionali, spesso sono informative ma si ricorda con particolare affezione chi ti informa di piu'.
Pagine secondarie (1): Social Media Marketer